The Karate Kid la leggenda continua prodotto da Columbia Pictures, Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose cè Cheng, un bullo, compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dellamica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà lavventura della sua vita. Al cinema dal 10 settembre.
In the near future, a ‘Grand Lottery’ has been established - the catch: kill the winner before sundown to legally claim their multi-billion dollar jackpot. When Katie Kim (Awkwafina) mistakenly finds herself with the winning ticket, she reluctantly joins forces with amateur lottery protection agent Noel Cassidy John Cena who must get her to sundown in exchange for a piece of her prize.
A military man, Rick (Mike Tyson), with a mysterious past leads and protects a group of Egyptian refugees through bombarded cities in the desert land when a group of mercenaries, led by Frank, kidnap the refugees’ kids and an attractive young woman, Rama, while imprisoning Rick. With the help of Rama, Rick escapes the prison and battles the guards in an effort to save the kids.
Director Raouf Abd El Aziz
Cast: Mike Tyson
يقود رجل عسكري يدعى ريك (مايك تايسون)، يتمتع بماضٍ غامض، مجموعة من اللاجئين المصريين ويحميهم عبر مدن تتعرض للقصف في أرض صحراوية عندما تقوم مجموعة من المرتزقة بقيادة فرانك باختطاف أطفال اللاجئين وامرأة شابة جذابة تدعى راما، أثناء سجن ريك. وبمساعدة راما، يهرب ريك من السجن ويقاتل الحراس في محاولة لإنقاذ الأطفال
.
Una strana malattia simile alla rabbia inizia a diffondersi senza controllo in tutto il pianeta, trasformando gli esseri umani in creature estremamente aggressive. Ma Javier (Francisco Ortiz) sta vivendo da tempo la sua personale apocalisse: ancora provato dalla perdita della moglie in un incidente, da un anno è depresso e viva isolato dalla propria famiglia, con Lúculo, il suo gatto, come unica compagnia. Quando il contagio si estende, la sorella insiste perché lasci la città di Vigo e la raggiunga alle Isole Canarie, ma il piano fallisce. Javier e Lúculo sono presto costretti a partire, incontrando improbabili ma indispensabili compagni di viaggio per terra e per mare. "Apocalipsis Z: El principio del fin" è una storia di dolore, un viaggio di sopravvivenza, sia fisica che emotiva, con azione, suspense, un’infezione rabbiosa, un po’ di sangue... e un gatto brontolone.
Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Ip Man (cinese tradizionale: 葉 問, cinese semplificato: 叶 问, pinyin: Ye Wen) è un film del 2008 diretto da Wilson Yip.
Pellicola semi-biografica di arti marziali vagamente basata sulla vita di Yip Man, un maestro dell'arte marziale del Wing Chun e la prima persona dedita ad insegnare l'arte apertamente. Uno dei suoi studenti fu l'influente e apprezzato artista marziale e attore Bruce Lee, la cui fama fece scoprire al mondo la figura di Man. Il film si concentra sugli eventi nella vita di Ip che prendono luogo nella città di Foshan durante la Seconda guerra sino-giapponese.
In 1950's Hong Kong, Master Ip (Donnie Yen) wants to open a martial arts school - but first he must pass the tests put forth by the local grandmasters and their corrupt leader. If that weren't enough, a bullying British boxer has come to town and is violently insulting the Chinese locals and their martial arts - and it's up to Master Ip to defend the honor of both in a brutal East vs. West showdown.
Il maestro Ip Man e la sua famiglia si trasferiscono a Hong Kong nei primi anni '50 dopo la loro fuga da Foshan. Ip desidera aprire una scuola per diffondere la sua arte e guadagnarsi da vivere, ma ha difficoltà ad attirare studenti a causa della sua mancanza di reputazione in città. Un giorno il maestro incontra un giovane di nome Wong Leung, che lo sfida tempestivamente ad una lotta: facilmente sconfitto, Wong si allontana umiliato, ma poco dopo ritorna con alcuni amici per combattere contro il maestro Ip, che li batte tutti facilmente. Sbalorditi ed affascinati dall'abilità del maestro, Wong e i suoi amici diventano i primi studenti di Ip. Poco dopo, mentre affigge alcune locandine promozionali, Wong viene avvicinato da alcuni studenti di Hung Gar. Uno di loro sfida Wong in combattimento perdendo rovinosamente, ma per vendetta i suoi compagni rapiscono Wong, chiedendo un riscatto al maestro Ip.
Poco dopo Ip raggiunge il mercato ittico per liberare l'allievo ma, dopo aver cercato inutilmente di risolvere la questione pacificamente, entrambi sono costretti a confrontarsi con una folla sempre più crescente di allievi e studenti di Hung Gar. Mentre si fanno strada tra la folla e le bancarelle, Ip e Wong vengono raggiunti e soccorsi da Jin Shanzhao e la sua banda, ma prima che la situazione degeneri sopraggiunge il maestro Hung che, sedati gli animi, informa il maestro Ip Man che per poter aprire una nuova scuola di arti marziali in città deve prima sfidare e battere tutti gli altri maestri.
IP MAN 4: Watch Now On Digital, 4k UHD, Blu-ray, and DVD |
Donnie Yen reprises his role as the legendary Wing Chun master in the grand finale of the revolutionary martial arts series. Following the death of his wife, Ip Man travels to San Francisco to ease tensions between the local kung fu masters and his star student
Directed by: Wilson Yip
Starring: Donnie Yen, Scott Adkins, Danny Chan, Wu Yue, Vanness Wu
Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. Per vendicarsi, la banda rapisce uno degli amici stretti di Ip Man, che non ha altra scelta se non quella di sfidare a viso aperto il campione di boxe del gruppo, noto per la sua brutalità.
End of content
No more pages to load