The Karate Kid la leggenda continua prodotto da Columbia Pictures, Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose cè Cheng, un bullo, compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dellamica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà lavventura della sua vita. Al cinema dal 10 settembre.
In the near future, a ‘Grand Lottery’ has been established - the catch: kill the winner before sundown to legally claim their multi-billion dollar jackpot. When Katie Kim (Awkwafina) mistakenly finds herself with the winning ticket, she reluctantly joins forces with amateur lottery protection agent Noel Cassidy John Cena who must get her to sundown in exchange for a piece of her prize.
Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Ip Man (cinese tradizionale: 葉 問, cinese semplificato: 叶 问, pinyin: Ye Wen) è un film del 2008 diretto da Wilson Yip.
Pellicola semi-biografica di arti marziali vagamente basata sulla vita di Yip Man, un maestro dell'arte marziale del Wing Chun e la prima persona dedita ad insegnare l'arte apertamente. Uno dei suoi studenti fu l'influente e apprezzato artista marziale e attore Bruce Lee, la cui fama fece scoprire al mondo la figura di Man. Il film si concentra sugli eventi nella vita di Ip che prendono luogo nella città di Foshan durante la Seconda guerra sino-giapponese.
In 1950's Hong Kong, Master Ip (Donnie Yen) wants to open a martial arts school - but first he must pass the tests put forth by the local grandmasters and their corrupt leader. If that weren't enough, a bullying British boxer has come to town and is violently insulting the Chinese locals and their martial arts - and it's up to Master Ip to defend the honor of both in a brutal East vs. West showdown.
Il maestro Ip Man e la sua famiglia si trasferiscono a Hong Kong nei primi anni '50 dopo la loro fuga da Foshan. Ip desidera aprire una scuola per diffondere la sua arte e guadagnarsi da vivere, ma ha difficoltà ad attirare studenti a causa della sua mancanza di reputazione in città. Un giorno il maestro incontra un giovane di nome Wong Leung, che lo sfida tempestivamente ad una lotta: facilmente sconfitto, Wong si allontana umiliato, ma poco dopo ritorna con alcuni amici per combattere contro il maestro Ip, che li batte tutti facilmente. Sbalorditi ed affascinati dall'abilità del maestro, Wong e i suoi amici diventano i primi studenti di Ip. Poco dopo, mentre affigge alcune locandine promozionali, Wong viene avvicinato da alcuni studenti di Hung Gar. Uno di loro sfida Wong in combattimento perdendo rovinosamente, ma per vendetta i suoi compagni rapiscono Wong, chiedendo un riscatto al maestro Ip.
Poco dopo Ip raggiunge il mercato ittico per liberare l'allievo ma, dopo aver cercato inutilmente di risolvere la questione pacificamente, entrambi sono costretti a confrontarsi con una folla sempre più crescente di allievi e studenti di Hung Gar. Mentre si fanno strada tra la folla e le bancarelle, Ip e Wong vengono raggiunti e soccorsi da Jin Shanzhao e la sua banda, ma prima che la situazione degeneri sopraggiunge il maestro Hung che, sedati gli animi, informa il maestro Ip Man che per poter aprire una nuova scuola di arti marziali in città deve prima sfidare e battere tutti gli altri maestri.
Ip Man 3 è un film del 2015 diretto da Wilson Yip, prodotto da Raymond Wong e scritto da Edmond Wong con le coreografie di Yuen Wo Ping. È la terza pellicola di arti marziali della serie di film Ip Man basato sulla vita del grande maestro di Wing Chun e vede come protagonista nuovamente Donnie Yen. Nel film compare anc
Nel 1959, dopo le difficoltà della guerra, Ip Man conduce una vita tranquilla a Hong Kong, dividendosi tra le sue lezioni di Wing Chun e la famiglia. Suo figlio maggiore Chun è tornato a Foshan per studiare, lasciando il padre con il figlio minore Ip Ching e la moglie Cheung Wing‑Sing.
Un giovane Bruce Lee visita Ip e chiede di diventare uno dei suoi studenti. Dopo che Lee dimostra la sua velocità a Ip, questi né accetta, né rifiuta di accoglierlo come allievo, ma apre solamente la porta d'ingresso; intendendo quell'atto come un rifiuto, Bruce se ne va indignato. Nel mentre a scuola, Ip Ching si fa coinvolgere in una zuffa con un altro bambino, Feng Xiang, ed entrambi restano lievemente contusi. Ip chiede alla signorina Wong, la loro insegnante, di poter invitare Feng Xiang a casa loro per cena, per porre rimedio allo spiacevole avvenimento. A casa di Ip, Feng Xiang dimostra notevoli competenze nelle basi del Wing Chun; quando Ip chiede al ragazzo chi sia il suo mentore, l'altro risponde che si tratta di suo padre, Cheung Tin-chi. Questi lavora ufficialmente con il suo risciò, ma è in realtà un lottatore clandestino al soldo di Ma King-sang, boss di una triade mafiosa locale comandata da un certo Frank, un boxer statunitense; quest'ultimo ordina a Ma e ai suoi scagnozzi di acquisire un fazzoletto di terra che risulta essere occupato dalla scuola dove Ip Ching e Cheung Fung studiano. Il giorno dopo, quando Ip va a prendere il figlioletto a scuola, è testimone dei soprusi della gang di Frank; dopo aver facilmente messo in fuga i malavitosi e salvato la vita al preside, Ip si impegna a custodire la scuola insieme ai suoi allievi, sostenuto dal suo amico Fatso, sergente della polizia, che però ha inizialmente pochi uomini a disposizione per aiutarlo.
IP MAN 4: Watch Now On Digital, 4k UHD, Blu-ray, and DVD |
Donnie Yen reprises his role as the legendary Wing Chun master in the grand finale of the revolutionary martial arts series. Following the death of his wife, Ip Man travels to San Francisco to ease tensions between the local kung fu masters and his star student
Directed by: Wilson Yip
Starring: Donnie Yen, Scott Adkins, Danny Chan, Wu Yue, Vanness Wu
Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. Per vendicarsi, la banda rapisce uno degli amici stretti di Ip Man, che non ha altra scelta se non quella di sfidare a viso aperto il campione di boxe del gruppo, noto per la sua brutalità.
IP MAN 4: Watch Now On Digital, 4k UHD
Donnie Yen reprises his role as the legendary Wing Chun master in the grand finale of the revolutionary martial arts series. Following the death of his wife, Ip Man travels to San Francisco to ease tensions between the local kung fu masters and his star student, Bruce Lee, while searching for a better future for his son. From the action visionary behind Kill Bill and The Matrix, witness the heroic sendoff to the saga that inspired a new wave of martial arts movie fans.
Directed by: Wilson Yip
Starring: Donnie Yen, Scott Adkins, Danny Chan, Wu Yue, Vanness Wu
Watch Well Go USA films online: https://cleaneflix.com/channel/Film/video/181/ip-man-4-the-finale-in-italiano-cc-italian-arabic
ABOUT WELL GO USA ENTERTAINMENT:
Well Go USA, the studio behind TRIPLE THREAT, TRAIN TO BUSAN, and the IP MAN franchise bring the best in martial arts, action, genre, and independent films from the U.S. and around the world to North America.
#ipman4 #ipman4thefinale #donnieyen #scottadkins #dannychan #wuyue #wilsonyip #drama #action #adventure #martialarts #china #chinesefilm #cantonese #actionmovies #chinesedrama #supportindiefilm #internationalfilm #indiemovies #watchnow #digital #ondemand #4k #4kuhd #bluray #dvd #WellGoUSA
End of content
No more pages to load